venerdì 14 maggio 2010

ti scrivo qui

Ti scrivo qui perchè mentre sei con me è difficile arrivarti... difficile passare oltre quella cortina di parole inutili che costruisci... mi insinuo come un serpente con la mia tenerezza e il dubbio di non farcela... mi scelgo sempre uomini difficili dev'essere la sfida che mi piace... non sai usare le mani su me come lui... quante remore ad incontrare il mio corpo che si dona e che non prova mai piacere e non so se sei tu o sono io... continuo sulla mia strada convinta che ce la faremo ma a volte si insinua il dubbio... si può reggere un rapporto senza il piacere del sesso? saranno i farmaci? o un mio rifiuto profondo... di te o del sesso????? eppure non so pensarmi senza la tua tenerezza, non so pensare le mie giornate senza l'incontro con te... so stare sola da sempre ma da quando ci sei sei il momento più bello della giornata e non fa niente se mi riempi di parole vuote... se ti faccio domande senza risposte... ci sei

1 commento: